giovedì 19 novembre 2015

Ci fosse una gioia, mai

Ho passato una settimana pesantissima per la mia psiche debole da psicofarmaci e sindrome di Asperger: Giovedì scorso ho avuto una delusione amorosa da un uomo che consideravo il mio mondo, ma che per lui non sono niente, solo una cliente che compra al suo banco di venditore ambulante. Ho scoperto che costui è sposato e a me è crollato il mondo addosso, e da allora sono depressa. Lo vedo ancora quando è al lavoro, ma non ho il coraggio di guardarlo in faccia, lo manderei a fanc**o immediatamente facendogli una scenata. 

Poi un'altra non gioia: Ad un passo dal prendere l' ECDL, l'agenzia formativa dove ho svolto tutti gli esami viene ceduta a terzi, e non fanno più gli esami. Vado per sentire per altri test center, e cosa mi dicono? Mi dicono che dovrei rifare tutti i corsi, ma col cavolo, mi manca un solo esame e me lo voglio levare di giro, oh. Ora si guaderà cosa succederà nei prossimi giorni, intanto io mi sento una Scheisse (per usare un termine caro al mio idolo Andre Tanneberger aka ATB, con quale vivo decisamente delle gioie, e lo amo follemente anche se sposato)

Nessun commento:

Posta un commento