mercoledì 25 novembre 2015

Il mainagioia è con me, ho inteso

Questi giorni per me sono difficilissimi, specialmente oggi pomeriggio che devo andare a lavoro e fare le prove per la recita dell'8/12. Sono giorni difficili perchè ho attacchi d'ansia continui, non mi passano, mi tocca prendere il Delorazepam o il Mag 2 per stare calma. Devo drogarmi a più non posso per levarmi di torno questi sintomi, lo so che non va bene, ma la mia vita ora è questa :( .
E poi vogliamo parlare della maleducazione di certe scuole, che alla mia richiesta di fare un esame per l'ECDL ti rispondono dopo 5 giorni e fanno lo scaricabarile, della serie: "Senti il signor Taldetali, che se ne occupa". Cioè, io non ho parole, meno male che c'è una sede che fa fare l'esame  anche agli esterni (io lo farei da esterna), ma domani vado dalla mia educatrice e sento come posso fare, da sola non ce la faccio e mi viene un crollo nervoso (come già accaduto) . Finger crossed! 

Nessun commento:

Posta un commento