lunedì 23 novembre 2015

Un' altra mainagioia?

Stamattina mi sono alzata bene, dopo aver passato un weekend molto rilassante, staccandomi da tutto e da tutti (a volte ne ho bisogno, essendo Aspie). Verso le 11.30/12, dopo aver ripassato le cose per l'ECDL e ripetuto la mia parte per una recita che si terrà l'8/12, mi è venuto un attacco d'ansia, per fortuna di breve durata. Ora mi è passato, ma mi viene da piangere per non so cosa, e tutte le persone che ho intorno pagherebbero non so quanto per avere una vita privilegiata come la mia. Io questa vita non me la sono scelta, è la società che ha scelto di mettermi ai margini perchè diversa, di non farmi avere un lavoro e di essere curata con psicofarmaci così potenti che al lavoretto che ho ci devo andare al pomeriggio, perchè la mattina sono ultra assonnata per via di quelle medicine. 

E poi basta di dire che le persone nella mia situazione vivono una vita bella e facile, perchè non è vero, sono tutte cavolate, io so cosa sono le difficoltà fin dalla nascita...

Nessun commento:

Posta un commento